Le soddisfazioni arrivano

Non si direbbe una immagine da “soddisfazioni che arrivano”, ma ovviamente l’ho scelta per un motivo (che vi racconto tra qualche riga).
Qualche giorno fa ho trovato un contest Fantasy promosso dagli Ambassadors di Wattpad. Guarda un po’ che ho avuto una ispirazione del momento che mi ha portata a partecipare… E ho “vinto” la prima parte della gara. Un po’ come passare delle selezioni e arrivare in finale, non è male a parer mio. Il contest è ancora in corso, questa volta si devono illustrare i racconti vincitori… sono proprio curiosa di scoprire se qualcuno sarà ispirato ad illustrare il mio!

Tutta questa faccenda mi rende piuttosto felice, anche perché è appena l’assaggio di una storia che ho in testa da tantissimi anni e che credo vorrà essere raccontata, prima o poi. Che sia questo il momento giusto per iniziare? E qui posso spiegarvi l’immagine che ho scelto: è assolutamente in linea con le emozioni provate dalla protagonista, mentre medita sul suo imminente futuro.
Trovate l’incipit, dal titolo “Terra Morta” -> andando qui <- (giuro che sono 30 secondi di lettura).

Per ora non lo pubblico anche sul blog perché il contest vuole l’esclusiva, quando sarà finito valuterò cosa farne. Ammetto che l’idea di scrivere finalmente questo romanzo, per quanto abbia una atmosfera discretamente fantasy, mi stuzzica un pochino.

Buona lettura!

Photo by Phil on Pexels.com

Pubblicato da

il

in

,

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti